IL DRIFTING E LE VARIAZIONI DI INNESCO.

IL DRIFTING E LE VARIAZIONI DI INNESCO.

29 apr 2015

La TECNOESCA distribuisce da questo fine settimana una nuova cassa da innesco differenziata da quella di pastura.

La nostra ricerca nelle specialità big game ci ha portato ad un'accurata selezione e differenziazione rispetto alle casse di pastura per questa specifica cassa da innesco.

Essa, se pur di dimensioni più piccole, presenta una diversa tipologia di pescato in commercio adatto alla pesca sportiva, infatti sono presenti in essa solo sarde di pezzatura specifica e selezionata provenienti da tecniche di pesca atte a salvaguardarne la consistenza, più un'aggiunta di circa un 10% del contenuto in lanzardi o cavallini, per i pescatori che amano alternare l'esca e la sua presentazione.

Spesso in momenti dove il pesce risulta svogliato e le marcature indicano chiaramente che stanno divorando tutta la vostra pastura, ignorando però il vostro innesco, calare di una diversa tipologia di pesce foraggio può risultare vincente e stimolare l'allamata.

Sicuri di andare incontro alle esigenze dei pescatori più attenti continueremo il nostro cammino di ricerca per tutti i nostri prodotti ed i nostri servizi in banchina.


Google Pinterest



TECNOESCA SRLS - GROTTAMMARE | P.IVA 02178340440
È vietata la riproduzione non autorizzata di testi e immagini pubblicate nel sito.